mercoledì 6 marzo 2013

Haul nuovi prodotti Essence 2013.


Questo fine settimana è stato ricco di acquisti makeupposi! Che sono quelli che preferisco in assoluto…
Sabato ho fatto un giro alla Coin ed ho trovato i nuovi prodotti Essence…non ci potevo credere! Mi sono tuffata a pesce sull’espositore ed ho fatto razzia di prodottini….
Diciamo che più o meno i nuovi prodotti c’erano tutti tranne la spugnetta per il fondotinta simil-beauty blender che è andata a ruba…


Andiamo con ordine…
Per il make up viso ho preso la nuova cipria compatta “All about matt!” cipria trasparente fissante. Nella confezione la vedete bianca ma una volta stesa non ha colore e quindi non va ad alterare il colore del fondotinta.


Per quanto concerne gli occhi ho come al solito esagerato…avevo visto su diversi blog e sul sito Essence che sarebbero uscite 2 nuove palettine di ombretti da 8 colori e mi erano sembrate entrambe molto interessanti, con colori scuri ed intensi, come piacciono a me…
Infatti vedendole dal vivo ho deciso di comprarle entrambe…sono le palette Essence Night Club glamour to go eyeshadow “03 dance til dawn” nei toni del grigio e del viola e la “04 already midnight?” tendente ai grigi e ai blu…entrambe molto carine e maneggevoli…comodissime da portare in borsa, perché piccolissime….

Essence Night Club glamour to go eyeshadow palette 03 dance-til-dawn



Essence Night Club glamour to go eyeshadow palette 03 dance-til-dawn

Essence Night Club glamour to go eyeshadow palette 04 already midnight?



Essence Night Club glamour to go eyeshadow palette 04 already midnight?



Essence Night Club glamour to go eyeshadow palettes


Sempre per il make up occhi ho preso 2 dei nuovi ombretti 3D, ombretti duo dal  packaging stupendo, li avrei presi tutti, ma non volevo spendere troppo. Ho scelto il numero 07 irresistible smoky eye duo grigio antracite e acciaio… e il numero 02 irresistible purr-ple duo lilla e viola…il viola è assolutamente stupendo, multi riflesso, non poteva mancare nella mia collezione.




Essence 3D 07 Irresistible smokey eye

Essence 3D 07 Irresistible smokey eye


Essence 3D 07 Irresistible smokey eye


Essence 3 D 02 Irresistible purr-ple


Essence 3 D 02 Irresistible purr-ple


Infine sempre per gli occhi ho preso una confezione di ciglia finte , quella con i ciuffetti di ciglia singole, che sono molto curiosa di testare.

Essence frame 4 fame false single lashes

E passiamo al  make up labbra. Ho preso una delle nuove “gel tint” che somigliano molto a quelle della collezione Vampire’s Love che a me erano piaciute molto, ed esattamente ho preso la numero 02 deep red, che dalla confezione sembra quasi nera, in  realtà swatchata è un rosso spento.
Ho preso anche 2 Stay matt lipcream, che sono delle sorta di lipgloss con un effetto opaco (un prodotto simile era stato proposto nella limited edition rebels, e mi era piaciuto molto ) o forse più precisamente delle tinte per labbra…ho preso il colore 02 smooth berry, che è un bel fucsia intenso e il numero 04 silky red…un rosso stupendo.

Dall'alto: Gel tint 02 deep red, Stay matt 02 smooth berry, Stay matt 04 silky red. 



Ecco gli swatches:

Dall'alto: 1 stay matt 04 silky red,  2 stay matt 02 smooth berry, 3 gel tint 02 deep red 2 strati, 4 gel tint 02 deep red 1 strato.
Come potete notare dagli swatch la tinta in gel è semitrasparente ma stratificabile a piacere e ad ogni strato si aggiunge intensità al colore. Gli stay matt hanno colori molto vividi e intensi, stupendamente pieni. Al momento non so dirvi granchè sulla durata di questi prodotti, devo testarli per bene...poi farò una recensione più completa.
Questi erano tutti i miei  acquisti Essence, spero vi siano piaciuti, per ogni domanda perplessità o consiglio sono a vostra disposizione, fatemi sapere con un commentino, ok? Alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...