venerdì 5 ottobre 2012

Nuovi prodotti Essence: Stay all day longlasting eyeshadow.


Oggi vorrei parlarvi dei nuovi prodotti Essence che sono entrati a far parte della linea permanente, ed in particolare vorrei iniziare con i  tre nuovi colori degli stay all day, ombretti in crema a lunga durata.
Nella gamma Essence esistevano già sei colori degli stay all day ed ora in concomitanza dell'arrivo dei tre nuovi colori, tre dei vecchi sono stati eliminati, ed erano diverse tonalità di grigio, dall'argento all'antracite.
I nuovi colori sono decisamente più vivaci, essendo un blu, un viola ed un rosa, ma io adoro la resistenza, la durata e la capacità di rendere più vivi gli ombretti che eventualmente si applicano al di sopra degli stay all day e quindi sono corsa a comprarmeli tutti e tre.
Come al solito non sono stata delusa. I colori sono bellissimi, perfino il rosa, che in genere non amo molto per il make up occhi, è un colore molto bello e particolare con spiccati riflessi dorati e quindi ho dovuto "farlo mio"!
Vi posto un paio di swatches, sperando che possano rendere, almeno in parte, la bellezza di questi colori.
In questa foto ho aggiunto i nomi dei singoli prodotti, così avete già tutte le info che vi servono.

Aggiungi didascalia

Ecco i primi swatches fatti in una stanza ben illuminata, la luce è mattutina.

Dall'alto verso il basso: 09 For fairies, 08 The magic must go on, 07 Jim-me blue


Gli swatch seguenti sono realizzati al sole, il colore che cambia totalmente è il rosato che al sole prende una tonalità quasi del tutto dorata, spettacolare.



Come ho già detto,io amo questi ombretti. Ho cinque dei sei colori che essence ha creato negli anni scorsi, ed ho anche i tre colori della limited edition Circus Circus. Li uso praticamente ogni giorno, perchè ho la palpebra molto oleosa e spesso la sola base (anche se di buona qualità per esempio la shadow insurance di too faced) non mi è sufficiente perchè il trucco rimanga perfetto tutto il giorno. Con questi ombretti invece la durata è assicurata ed anche la perfezione. E dirò di più: su di me la durata raggiunge le 24 ore, che è praticamente un miracolo!
Questi tre nuovi colori mi permetteranno di utilizzare anche gli ombretti viola e blu che posseggo per fare dei trucchi davvero long lasting !
Cosa si può chiedere di più ad essence?

1) Ampliare la gamma con un verde (io sono una green addicted!)
2) Creare una linea di stay all day opachi,non glitterati, non metallici, in modo da avere delle ottime basi per gli ombretti opachi.
E voi? cosa ne pensate?Fatemi sapere! A presto, Mary





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...