mercoledì 26 settembre 2012

Preview Catrice Big city life 2.0 (Ottobre novembre 2012)





Per i mesi di Ottobre-Novembre 2012  Catrice ci regala una stupenda Limited Edition..
Quando la ho vista sul loro sito: www.catrice.eu  , all’inizio ho pensato fosse un vecchio post riguardante la L.E.  dell’anno scorso, di cui non sono riuscita a trovare nulla nell’unica Coin che ho nei dintorni…ricordo che per mesi nell’espositore ho visto i tester degli ombretti, ma i prodotti sono spariti alla velocità della luce.

Sono poi riuscita ad acquistare, mesi dopo,  la palette “the New York collection” da un sito spagnolo, e devo dire che la ho trovata stupenda sia nei colori, ma a me la qualità degli ombretti Catrice piace molto, quindi sapevo che non mi avrebbe deluso, sia nel packaging che è veramente stupendo, molto ben fatto per una palette decisamente low cost , 8 euro per 6 ombretti, due blush e una matita.

 Tornando a noi, sul sito Catrice invece poi ho notato che il post diceva “Big city life 2.0” ed ho capito che doveva essere per forza una novità, e così è infatti. L’anno scorso la L.E. prevedeva 4 Palette di ombretti + blush + matita occhi + pennellino applicatore dedicate a Londra, Berlino, New York e Sidney. Ciascuna delle palette aveva poi uno smalto abbinato.              
Catrice Big city life 2011 dall'alto: Londra, Berlino, Sidney e New York collections.
Nella Big city life 2.0 avremo invece 3 palettes e come al solito 3 smalti abbinati stavolta dedicati a Parigi, San Francisco e Shanghai. Vediamole. (Tutte le immagini sono tratte dal sito www.catrice.eu)

The paris collection: 
La palette è composta da sei ombretti rosati, nudi e grigio-marroni in texture differenti, mat e shimmer.
I due blush sono un albicocca ed un rosato ed il kajal è nero; nella palette troviamo anche un applicatore, da un lato spugna, dall’altro pennellino.


The Paris collection

The Paris collection
The San Francisco collection:
Palette con sei ombretti tra il blu petrolio ed i toni nudi e naturali. I blush sono di colori decisi, un pesca tendente al corallo ed un bel viola.
The S. Francisco collection


The S. Francisco collection

The Shanghai collection:
La palette presenta un mix di oro, marroni e grigi, mentre i blush sono un pesca ed un corallo.

The Shanghai collection



The Shanghai collection

I tre smalti che completano la collezione sono:
01 Paris rosa malva
02 S. Francisco Petrolio
03 Shanghai Oro

01 Paris



02 San Francisco

03 Shanghai

Cosa ne pensate? Io la trovo una collezione carinissima, le palette sono veramente belle, leggere e maneggevoli da portare in borsa e molto graziose da vedere. L’unica pecca è forse l’assenza di uno specchietto che sarebbe stato utilissimo.
Spero di riuscire a trovarle alla Coin o almeno online e se dovessi scegliere preferirei sicuramente la S. Francisco…Spero di avere fortuna. A presto!!!






















 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...