giovedì 25 ottobre 2012

Nuovi colori Catrice Made to stay 070 e 080



Ciao a tutte, il mio post di oggi riguarda i due nuovi ombretti in crema MADE TO STAY di Catrice.
 Infatti a settembre Catrice ha rinnovato la linea permanente con l'aggiunta di nuovi prodotti e l'eliminazione di alcuni dei vecchi...
La gamma degli ombretti cremosi Made to stay era composta da sei colori, tutti in tonalità piuttosto naturali e tutti di qualità ottima, infatti io ne ho quattro e li utilizzo quasi quotidianamente come base per i miei make up occhi.
Sono tutti colori ad effetto metallizzato, bellissimi anche utilizzati da soli, da sfumare velocemente perchè poi si fissano sulla palpebra e non si staccano più finchè non li struccate con uno struccante piuttosto robusto. Non sbavano nemmeno nelle condizioni più estreme di temperatura ed umidità e durano per oltre dodici ore senza fare una piega!!
 Insomma io li adoro e li consiglio ad occhi chiusi perchè se funzionano su di me Miss Palpebra Oleosa 2012, possono funzionare su chiunque!!
Ma passiamo ai nuovi colori.
Si tratta dello 070 Mauvie star e dello 080 Copper & Gabbana.

Made to stay 070 Mauvie star    080 Copper & Gabbana



070 Mauvie star


080 Copper & Gabbana





Ed ecco i colori. Lo 070, Mauvie star è un colore molto particolare, difficile da definire. Infatti di base è un malva, ma ha anche molto grigio al suo interno infatti è molto scuro ed ha una base fredda, mentre in genere il malva è un colore un po' più caldo. E' ricchissimo di riflessi dovuti alla miriade di microglitter argentati contenuti al suo interno. Di recente ho letto su internet che può essere considerato un buon dupe dell'ombretto in crema/mousse illusoire di Chanel, ben più costoso.
Al momento non ho potuto verificare, perchè lo Chanel non è in mio possesso, ma la prossima volta che vado alla Coin farò uno swatch comparativo!

Invece lo 080 Copper &Gabbana non è esattamente un color rame come suggerirebbe il nome, quanto piuttosto un oro ducato, anche lui ricchissimo di riflessi dovuti ai glitter dorati contenuti al suo interno.
Entrambi i colori hanno un effetto metallico,quasi un effetto bagnato, specie se li si stratifica.

Catrice 070 Mauvie star e 080 Copper & Gabbana.

Passiamo agli swatch. 

Nelle tre immagini seguenti le foto sono state scattate all'interno di casa mia in una stanza molto luminosa, con luce naturale.
                                                          






Nelle due immagini successive ho fatto le foto in una stanza soleggiata, in particolare la seconda proprio sotto il sole.





Infine nella foto qui sotto ho usato il flash per mostrare al meglio la luminosità di questi ombretti.



Cosa ne pensate di questi nuovi colori? Li acquisterete?? Io sono felicissima di averli, mi piacciono moltissimo, specie lo 070.

A presto ragazze!!
















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...