venerdì 13 settembre 2013

Sleek Vintage Romance palette: swatches





Oggi un post piccino e laconico per farvi vedere l'ultima palette di casa Sleek., ovvero la I-Divine 141 Vintage Romance.
La ho preordinata il 24 Agosto su Kosmetik4less, nella convinzione assurda che fosse già disponibile,senza rendermi conto invece che sarebbe arrivata solo a fine settembre.
A quanto pare quando ordino guardo solo le figure.... -_-'
Dopo qualche giorno ho avuto l'illuminazione ed ho finalmente realizzato che avrei dovuto aspettare almeno un mese per vedere il pacco.
Comunque, gli Dei sono stati buoni e ieri, senza nessun preavviso, il pacco è arrivato.
Bando alle ciance, vi faccio vedere i colori così questo post diventa almeno un pochino utile....non è una review, naturalmente.
Come al solito si tratta di 12 colori, ciascuno ha un nome a tema sentimentale e abbinato ad una città.
Sleek Vintage romance palette, fall 2013.

Sleek Vintage romance palette, fall 2013.
Trovo che i colori siano perfetti per l'autunno; vediamo nel dettaglio le varie tonalità proposte.

Nella fila più alta troviamo:
Pretty in Paris: color ghiaccio, shimmer, luminosissimo.
Meet in Madrid: oro pallido, shimmer.
Court in Cannes: marroncino chiaro caldo, shimmer.
Lust in L.A.: marroncino chiaro freddo, shimmer.
Romance in rome: base nera e riflesso pervinca, azzurrino, finish shimmer.
Propose in Prague: Marrone rossiccio, matte.

Passiamo ora alla fila più bassa:
A wow in Venice: Borgogna, shimmer.
Marry in Monte Carlo: un borgogna con una base più rossa del precedente e più  shimmer.
Honeymoon in Hollywood: Un borgogna più cupo dei precedenti, matte con glitter argento.
Bliss in Barcelona: Base nera e riflesso viola, shimmer.
Forever in Florence: Prugna tendente al marrone, matte con glitter argento.
Love in London: Nero opaco con glitter argento.

Sleek Vintage Romance, fila in alto, da sx: Pretty in Paris, Meet in Madrid, Court in Cannes, Lust in L.A. , Romance in Rome, Propose in Prague.

Sleek Vintage Romance, fila in alto, da sx: Pretty in Paris, Meet in Madrid, Court in Cannes, Lust in L.A. , Romance in Rome, Propose in Prague.
 Sleek Vintage Romance Palette, fila in basso. Da sx: A Wow in Venice, Marry in Monte Carlo, Honeymoon In        Hollywood, Bliss inBarcelona, Forever in Florence, Love in London.
Sleek Vintage Romance Palette, fila in basso. Da sx: A Wow in Venice, Marry in Monte Carlo, Honeymoon In Hollywood, Bliss inBarcelona, Forever in Florence, Love in London.
 I due colori in base nera mi ricordavano degli ombretti appartenenti alla famiglia dei Pearl Eyeshadows MUA (li trovi qui), così li ho comparati. In effetti si somigliano parecchio, anche se i MUA in questo caso battono gli Sleek per scrivenza e adesività.
Swatch comparativo tra due ombretti della palette Sleek Vintage Romance e due single pearl eyeshadows MUA.
Credo di aver scritto tutto...scusate per i riflessi in alcune foto, ma meglio di così la macchina fotografica non ha VOLUTO fare...scusate per eventuali pelurie sparse (è duro il mestiere dello swatchatore! ;) ) e scusate per eventuali imprecisioni.
Per qualunque  quesito io sono qui.....alla prossima!

29 commenti:

  1. Grazie per gli swatches. Condivido su Facebook :)

    RispondiElimina
  2. Ecco, guardando gli swatches mi sono resa conto che utilizzerei forse la metà dei colori della palette.... avanti la prossima dunque! ;) grazie degli swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che gli swatches potevano essere utili per questo...sono contenta!

      Elimina
  3. Quanto mi piace questa palette!!

    RispondiElimina
  4. questa palette è bellissima.
    La seconda fila è favolosa *_* adoro quei colori!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary
    grazie per il commento ed essere passata da me. Io con la sleek ho chiuso tempo fa perchè ne ho troppe, ma trovo questi colori belli e abbastanza scriventi. Per non perdermi gli swatches di altri prodotti in futuro ti seguo. Sono fatti bene e dettagliati con le comparazione che sono sempre utili. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. le sleek io le amo *-*, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Bellissimaaaaa ! Spero di comprare una pallette Sleek al più prestoooooo :( Sono nuova! bel Blog :P se ti va passa da me :D

    http://arelhemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, ricambierò quanto prima! :)

      Elimina
  9. wow è bellissima la comprerò a breve...i colori sono davvero unici, particolarissimi, credo siano molto adatti alle ragazze dalla pelle chiara e i capelli scuri.. *_* ma questo sito da cui hai preso le palette, dove è ? non è un sito italiano vero? :)

    RispondiElimina
  10. Si è una palette davvero versatile e secondo me non ti pentirai dell'acquisto!
    Kosmetik4less è un sito tedesco, ti consiglio di dargli un'occhiata, perchè hanno dei brand davvero interessanti.... :)

    RispondiElimina
  11. ho appena visto il sito! non lo conoscevo...mi sai dire qualcosa sulle spedizioni circa il prezzo e i tempi di arrivo? non ho mai comprato in germania XD grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, io ho acquistato già 4, forse 5 volte, le spedizioni costano 6,90 euro, in genere spediscono in due giorni ed i pacchi mi sono sempre arrivati in una settimana circa....me li consegna il postino ma per ritirarli devo firmare. Impacchettano benissimo, non mi sono mai arrivati articoli danneggiati non ci sono mai stai errori o articoli mancanti. Via mail comunicano la conferma dell'ordine e la spedizione, le mail sono scritte in tedesco ma sono facilmente traducibili on line...Io lo trovo un sito validissimo e molto serio, mi farebbe piacere se aggiungessero alla gamma anche Catrice, ma già i marchi che trattano sono molto interessanti....fammi sapere se decidi di ordinare! ;)

      Elimina
  12. ma c'è il tracking number? ^_^ cmq penso proprio di ordinare qui, ho cercato di ordinare sul sito ufficiale della sleek ma non mi accetta la mia carta di credito, non capisco il perchè -.- girando sul net, inoltre non ho letto pareri molto entusiasmanti circa le spedizioni che.alle volte, sono delle odissee... sarebbe bellissimo avere la catrice, da me non esiste manco lontanamente XDè stato bello scoprire che hanno la essence però XD

    RispondiElimina
  13. ah un'altra cosa XD visto che combinato un pasticcio (perchè ho selezionato per sbaglio il pagamento tramite bonifico -.-) si può pagare con postepay? ora sto aspettando una risposta da loro per risolvere l'inghippo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di si...io pago sempre con paypal.... Spero risolvano presto!! In genere sono molto precisi comunque....

      Elimina
    2. ho risolto tuttoo!! spero tanto che si "comporti " bene pure con me! =) peccato solo per i costi delle spedizioni che sono il doppio rispetto a quelle della sleek....grazie per le risposte cmq =))

      Elimina
    3. Ciao, pure io per sbaglio ho fatto tramite bonifico, tu come hai risolto?

      Elimina
    4. Ciao, pure io per sbaglio ho fatto tramite bonifico, tu come hai risolto?

      Elimina
  14. Il trackin in genere non lo danno in automatico, ma se glielo chiedi via mail penso te lo inviino subito...in genere i pacchi arrivano piuttosto velocemente quindi il tracking non lo mai guardato! ;)

    RispondiElimina
  15. makeup obsession relating to makeup obsession please follow the link

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...